Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si accetta la Cookie Policy. +

ACEA CAMP

Nelle estati 2015, 2016 e 2017 ho diretto Acea Camp, il camp estivo dedicato allo sport, rivolto ai bambini/e e ragazzi/e di Roma compresi fra i 6 e i 14 anni.

  
VAI AL SITO ACEA CAMP

Dopo una prima edizione, svolta nell'estate 2015, torna anche quest'anno Acea Camp, confermando il successo e l'importanza dell'iniziativa per i giovani studenti di Roma e le loro famiglie.

Acea Camp 2017 - realizzato grazie al supporto di Acea, Crai e Kinder+Sport, in collaborazione con CONI e il patrocinio di Roma Capitale - vuole offrire a bambini e ragazzi un modo sano e divertente per trascorrere in città le prime settimane di vacanza dopo la chiusura delle scuole, educandoli a praticare sport per il loro benessere psicofisico.

Acea Camp 2016 ha permesso ai suoi circa 1800 partecipanti distribuiti su 6 settimane di attività, di provare ben 10 sport. Nel 2017 Acea Camp si rinnova proponendo ben 12 attività sportive: basket, atletica, calcio, pallavolo, tennis, danza, baseball, rugby, scherma, nuoto, judo e softball. Tutte le discipline sportive sono ospitate all'interno del Parco del Foro Italico.

acea camp scherma
acea camp carlton baseball
acea camp calcio
acea camp salto in alto